Vita Irregolare: Consigli per la Produttività Personale

Affrontare una vita irregolare è difficilissimo. In questo articolo ti parlo di come rimanere produttivi con una vita irregolare.
Le migliori pratiche per rimanere produttivi si basano sul volerci mantenere produttivi e concentrati mentre portiamo a termine tutte le nostre attività. Ma cosa succede fuori dall’orario 09 / 18? Cosa succede se per lavoro viaggi tanto? Se il tuo programma ha un imprevisto?
Puoi trovare suggerimenti su come disattivare le notifiche, affrontare le attività a blocchi e scrivere un elenco delle cose da fare. La stragrande maggioranza di questi consigli nasce con il tradizionale giorno lavorativo in mente: seduti su una scrivania dalle 9.00 alle 18.00 ogni lunedì al venerdì (quando va bene…).

L’imprevedibilità o meglio dire i ritmi infernali a cui la nostra vita è sottoposta, mette a dura prova i nostri neuroni.
E’ chiaro che seguire una routine ha grandi benefici per la produttività, e la creatività. Ma conoscere i benefici della routine e trovare un modo per coltivarla quando hai qualche imprevisto oppure ti dividi tra mille impegni, è un’altra cosa.
Queste tre tattiche ti aiutano a rimanere produttivi con una vita irregolare.